5 Tisane per dimagrire velocemente

Il freddo e le basse temperature, senza dubbio, i tè cadono molto bene. Pertanto, possono essere un ottimo modo per aiutarti a perdere peso velocemente e senza compromettere la tua salute.

E in più si portano dietro, oltre ai chili di troppo, il gonfiore, quella pancia, e questo in modo del tutto naturale.
Interessato? Più attenzione, nonostante siano opzioni salutari e naturali per aiutarti a perdere peso velocemente, questi tè non dovrebbero essere consumati dalle donne in gravidanza, senza consiglio medico.

Oltre a questi tè di seguito, sappi che ideal slim aiuta molto bene ad accelerare il processo di perdita di peso, se ancora non conosci questo prodotto, ti consiglio di vedere ideal slim opinioni mediche e trai le tue conclusioni al riguardo.

1. Tè allo zenzero con ananas

Questo tè allo zenzero con ananas, oltre ad essere delizioso, non può mancare in nessun menù di chi vuole dimagrire, in quanto aumenta il metabolismo, aiutando l’organismo a spendere più energie e calorie anche da fermo, e questo, oltre a saziare l’appetito e contribuiscono al corretto funzionamento dell’intestino.

ingredienti

½ buccia di ananas;
Buccia di 1 arancia;
1 cucchiaio di ginestra;
1 cucchiaio di zenzero;
1 litro d’acqua

Modalità di preparazione

In un recipiente aggiungere 1 litro di acqua, l’ananas e la buccia d’arancia e lo zenzero, quindi portare sul fuoco e far bollire per 3 minuti. Dopo l’ebollizione, spegnere il fuoco e aggiungere le ginestre. Infine, coprire, lasciare riposare per 5 minuti, filtrando prima di bere.
Bere tutto il giorno, lontano dai pasti e, per ottenere i migliori risultati, seguire una dieta sana ed esercitare regolarmente.

2. Tè verde con mora

Questo tè è ottimo per diminuire l’appetito, sgonfiare il corpo e perdere la pancia, e questo per le sue proprietà diuretiche, e per aumentare il metabolismo del corpo, aiutando il corpo a spendere più energia e calorie.
ingredienti

1 cucchiaino di foglie di mora essiccate;
1 cucchiaino di foglie di tè verde essiccate.

Modalità di preparazione

In una tazza di tè, mettete le foglie essiccate di mora e tè verde e aggiungete 150 ml di acqua bollente. Coprite, lasciate riposare per 10 minuti e filtrate prima di bere.

Bevi questo tè prima dei pasti principali per 2 o 3 settimane.

3. Tè all’ibisco con cannella

Un altro ottimo tè per aiutarti a perdere peso è il tè all’ibisco con cannella, aiuta a sgonfiare il corpo, combattendo la ritenzione di liquidi, inoltre aumenta il metabolismo, favorendo la combustione dei grassi. Inoltre, poiché ha la cannella nella sua composizione, aiuta anche la digestione.

ingredienti

1 cucchiaio di ibisco secco;
1 cucchiaio di foglie di equiseto essiccate;
1 stecca di cannella

Modalità di preparazione

In 1 litro di acqua bollente, aggiungere le foglie essiccate di Ibisco ed Equiseto e il bastoncino di Cannella. Lasciar riposare per 10 minuti. Filtrare prima di bere.
Bevi questo tè 3-4 volte al giorno, mezz’ora prima dei pasti principali.

4. Mate tè con limone

Molte persone sanno già che il tè mate con limone rinfresca, ma pochi sanno che aumenta anche la sensazione di sazietà e aiuta a perdere peso, poiché aumenta il metabolismo. Inoltre, riduce anche gonfiore e pancia, poiché ha un’azione diuretica che aiuta nella ritenzione di liquidi.
ingredienti

1 o 2 cucchiaini di foglie di tè mate;
½ limone spremuto.

Modalità di preparazione

In una tazza di tè, mettere le foglie secche di tè opaco e mezzo limone, quindi aggiungere 150 ml di acqua bollente. Copri e lascia riposare per 5-10 minuti.

5. Tè al fieno greco e carciofi

Questo tè aiuta a saziare l’appetito, a sciogliere l’intestino e ad aumentare il metabolismo, favorendo la combustione dei grassi e aiutando la ritenzione dei liquidi, perché aiuta l’organismo a sgonfiarsi ea perdere volume.

ingredienti

½ cucchiaino di semi di fieno greco
1 cucchiaino di foglie di carciofo essiccate.

Modalità di preparazione

In una tazza di tè mettere i semi in polvere e le foglie essiccate di carciofo e poi aggiungere 150 ml di acqua bollente. Lasciate riposare 10 minuti minuti e filtrate.

Questo tè dovrebbe essere preso 3 volte al giorno, lontano dai pasti.